L’estate è finalmente esplosa e non solo per le temperature. La costa salernitana è presa d’assalto, pienone ovunque. Domenica da tutto esaurito negli stabilimenti balneari, e molto gettonati anche gli scorci più nascosti e caratteristici della costa. Baie suggestive e selvagge si alternano a litorali pieni di attrazioni per famiglie con i bimbi. In città la giornata di caldo infernale ha portato i cittadini salernitani a trasferirsi sulle spiagge godendosi il mare ed il fresco.
Migliaia di persone hanno affollato la scogliera del Masuccio salernitano e le spiagge che vanno da Torrione fin sulla Litoranea Magazzeno. Sold out nella stragrande maggioranza degli stabilimenti balneari soprattutto nella zona di Paestum che quest’anno ha ottenuto la prima bandiera blu per qualità del mare e servizi. Festeggiano gli appassionati di tuffi e tintarella che finalmente possono godersi sole e divertimento in spiaggia non senza stress da traffico e parcheggio. Molte località turistiche del Cilento, da Agropoli, Castellabate e Marina di Camerota, in questa domenica hanno avuto il tutto esaurito invase anche dai vacanzieri. Non da meno la Costiera Amalfitana con Amalfi e Positano gettonatissime dai turisti (padroneggiano gli americani).
Che schifoo il litorale di Pontecagnano,ma cosa fanno gli organi preposti?Il mare era color broccolo,ci sono persone che hanno solo la domenica per rilassarsi e pagano per entrare nei lidi per farsi le docce fredde!Che schifo….i bambini che tristezza guardarli giocare sotto le fontanelle perchè non potevano bagnarsi,ma come possiamo risolvere questo scempio?Chi tutela la mia salute e quella dei piccoli?Vergognatevi!!!
dalle blatte e topi alla cloaca.