L’intervento, che consentirà di cambiare completamente il volto dellintera area, sarà realizzato in circa 90 giorni ed inevitabilmente causerà ai cittadini salernitani ed agli utenti delle ferrovie dei disagi per i quali – il Comune scrive in una nota – ci scusiamo fin dora.
Al termine dei lavori, però, sarà possibile usufruire della bellezza e soprattutto della funzionalità dellintera piazza che non sarà più invasa dallattuale traffico veicolare.
Tra gli interventi previsti anche la delocalizzazione del nuovo terminal bus nella vicina area Vinciprova e listallazione di un moderno impianto di videosorveglianza che sarà un concreto deterrente contro la microcriminalità.
Se leggo bene, Salernonotizie si scusa fin d’ora per i disagi che saranno arrecati dai lavori ….
e i parcheggi???
Ci vorranno 90 giorni per rifare la Piazza? Ma se per fare Santa Teresa ci state lavorando da tre anni, in una città normale ci sarebbero bastati al massimo sei mesi.
La volete finire di prendere di far vedere gli asini che volano.
Per andare alla stazione io passo per via Gelsi Rossi, un vero cesso!!! Riqualificate anche quella, per favore, cari personaggetti del comune.
del sottopassaggio che dà sul Grand Hotel ne vogliamo parlare??? Che scempio
Quanti bravi ingegneri e falsi perbenisti a commentare!
Pensare in grande non fa male.Come aver fatto il Vespasiano Crescent ,dimenticandosi poi di sistemare qualche orinatoio nei bagni alla Villa Comunale.
Ci sono anche dei diversamente intelligenti che commentano dopo aver letto commenti fatti non da ingegneri e nemmeno da perbenisti ma solo di cittadini.