A dirlo Salvatore Orilia presidente del Club Salerno 2010 nel corso dell’inaugurazione del nuovo club della Salernitana “Libertà Granata” progetto che nasce dall’associazione La Nostra Libertà, rappresentata dal consigliere comunale Antonio Cammarota, che ha voluto fortemente la nascita della nuova “costola granata” sita anch’essa in via Lucio Petrone. La replica del sindaco Napoli è stata rassicurante sugli interventi da svolgere. Napoli si è impegnato in prima persona per il restayling del’Arechi.
GUARDA L’INTERVENTO VIDEO DI ORILIA
ristrutturatevi o’cerviell piuttost…penzat ai ccose serie!!!
bisogna assolutamente mettere i seggiolini nei distinti inferiori e ristrutturare i servizi igienici di tutti i settori perche’ fanno schifo!!
Ha ragione Orilia, uno stadio all’altezza delle ns ambizioni…
quando andate allo stadio, salite con i piedi sui sediolini???
Ha ragione Derrik ,ci sono cose più importanti dello stadio!
Si vede che Orilia non ha problemi per preoccuparsi solo di Salernitana, beato lui!
Ù chiannulent’
Traduzione : il piangione. .
ed i vari pseudopoliticanti tipo cammarota inziano a speculare sulla salernitana.
… demolite quel sarcofago di cemento, al suo posto mettete un bel ping-pong con qualche seggiolino all’ombra di un platano e un bagnetto per la pipi degli ultras con le “ambizioni”.
Si autotassassero e provvedessero da soli perché loro l’hanno ridotto in quelle condizioni.
I soldi, quando sono pochi, servono per le scuole e gli ospedali non per gli stadi.
PORTATEVI LE BUSTE PER FARE PIPI, AVETE DISTRUTTO VOI TIFOSI LO STADIO, RISTRUTTURATELO DI TASCA VOSTRA, I SOLDI FATELI RISPARMIARE A CHI FA DIFFERENZIATA O DATELI A CHI SI MUORE DI FAME