Salerno: presentazione Carta dei diritti dei cittadini nei rapporti con il notaio

Stampa
Franco_PicaroneL’assessore all’Annona del Comune di Salerno e neo consigliere regionale Franco Picarone partecipa domani mattina giovedì 16 luglio, alle ore 11.30, alla presentazione ufficiale della “Carta dei diritti dei cittadini nei rapporti con il notaio”. La conferenza stampa è in programma presso la sede del Consiglio Notarile di Salerno sita in corso Garibaldi 154 (adiacente Farmacia Vessa). Il documento è stato elaborato dal Consiglio Nazionale del Notariato in condivisione con le associazioni dei consumatori.

Alla conferenza stampa prenderanno parte, insieme a Picarone, il Presidente del Consiglio Notarile di Salerno Salerno Aniello Calabrese, il Presidente della Banca Popolare di Salerno Credito Salernitano Giovanni Capo, i rappresentanti delle associazioni dei consumatori.

Il Comune di Salerno condivide questa campagna d’informazione e trasparenza rivolta ai cittadini in un momento sociale ed economico nel quale è molto importante tutelare il rispetto della legalità, perseguire la sburocratizzazione, impedire ogni abuso e problema nello svolgimento degli adempimenti legali e normativi posti a capo di cittadini ed imprese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.