Erano presenti l’assessore alle Attività Produttive Amedeo Lepore, i vice presidenti di Confindustria Sabino Basso, Mauro Maccauro, Luciano Morelli, Ambrogio Prezioso e il consigliere di presidenza Biagio Mataluni.
Il presidente De Luca ha annunciato l’intenzione di imprimere alla Campania una svolta decisiva in termini di sviluppo del sistema economico, invertendo la tendenza negativa degli ultimi anni. A tal fine, è stato ritenuto strategico il ruolo del sistema imprenditoriale al quale la Regione guarderà con rilevante attenzione per le scelte di sviluppo che intende porre in essere.
La delegazione confindustriale campana ha espresso un vivo apprezzamento per le intenzioni manifestate dal presidente De Luca e per l’approccio pragmatico evidenziato nel toccare i principali temi sui quali intervenire nel breve termine.
I presenti hanno, inoltre, concordato di definire un metodo di lavoro condiviso, che consenta di realizzare un percorso congiunto e dinamico sui temi di interesse per il sistema imprenditoriale regionale.
Commenta