Questo pomeriggio, intorno alle 16, a Salerno, militari della Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto L.G. 55 anni ritenuto responsabile del reato di incendio doloso.
I militari operanti, in località Giovi, hanno bloccato l’uomo subito dopo che lo stesso aveva appiccato il fuoco, con un accendino, a delle sterpaglie che insistevano in un terreno non di proprietà.
Le fiamme, che l’uomo non è riuscito a controllare hanno distrutto circa un ettaro di area boschiva prima di essere domate dai Vigili del Fuoco di Salerno. Nessun ferito, nè danni a immobili. L’arrestato è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale.
20 anni di carcere e il 20° potrà uscire solo su cauzione di 100.000 euro e se non ci sono i soldi per liberarlo 4 anni presso le case di cura per Anziani
si merita 10 anni di carcere
bene,carcere per 10 anni + pagamento danni + pisello bruciato,in modo che debba ricordarsi ogni volta che urina.
Io per i danni che ha provocato ai cittadini tutti, ai vigili, alle casse Di tutti noi gli sequestrerei casa… Lo butterei nel fuoco,,,cosi si diverte meglio nel suo gioco maniacale se non c’è altro dietro . Sto bastardo ha distrutto intere colline ma che bontà si deve avere?
Probabilmente anzi sicuramente stava facendo pulizia di sterpaglia come avviene in zone di campagna.
I recenti avvenimenti del monte tubenna e stella avranno fatto preoccupare qualcuno e i le forze dell’ordine per far notizia e per mania di protagonismo si sono interessati alla faccenda.
Si interessassero invece dei maggiori responsabili che ogni anno puntualmente NELLE STESSE ZONE appiccano incendi di vaste dimensioni, come quelli dei giorni scorsi.
I veri responsabili si sa chi sono e perché lo fanno, non serve aspettare che appicchino il fuoco!
Che non mette mai i nomi xké vi cagate addosso,che stupidi ke siete
Poi beccato sul fatto dai carabinieri? Non hanno neanche detto che è incensurato,ma quante cavolate ci sono nell’articolo? Casa sequestrata e 100.000 mola euro….ma se la legge dice pensa pecuniaria da 2.600 euro a 26.000 euro e carcere dai 3 mesi ai 3 anni,ma pensate a quelli che fanno reati molto ben più gravi e dove non possono più tornare indietro,spero che non vi capiti nulla di così!
Per tutta la vita a controllare che la montagna non si incendi!!!!!
da quello che si è saputo era incensurato e non piromane quindi bisognerebbe fare una rettifica all’articolo, deve prendere il minimo se non assolto visto che l’accaduto è il propagare dell’incendio è molto sospetto e non è stato preso in flagrante ma chiamato dai cc a presentarsi in stazione