Non si ferma all’alt e sperona auto dei Carabinieri, arrestato

Stampa
Carabinieri_blitz_interventoNel corso della nottata, il NOR della Compagnia di Salerno ha tratto in arresto I.P. cl.1986 di San Gregorio Magno (Sa), ritenuto responsabile dei reati di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari hanno intercettato  il giovane alla guida della autovettura Volkswagen Golf all’ingresso della corsia sud del raccordo autostradale Salerno-Avellino, ove questi, dopo che non si era fermato all’alt imposto da militari della Radiomobile, si è dato alla fuga speronando   l’autovettura dei militari.

Nella circostanza oltre a causare danni alla fiancata ha ferito un carabiniere che ne avrà per sette giorni. Il 29enne  è stato poi bloccato ed in seguito a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 32 gr. di hashish e 4 gr. di cocaina, tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato associato presso la locale Casa Circondariale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.