Laviano (SA): litiga con la moglie e poi l’ammazza strangolandola

Stampa
carabinieri_immagine_dal_basso_blitz_omicidio_abitazione_rissa_agguatoTragedia familiare in mattinata nel Comune di Laviano, paesino dell’Alta Valle del Sele in provincia
di Salerno. Un uomo ha ucciso la propria moglie nel loro appartamento in seguito ad una lite. Colto probabilmente da un raptus di follia l’anziano di 82 anni ha strangolato con le mani la donna, di 75 anni. Sul posto per le indagini del caso, sono giunti i Carabinieri diretti dal Capitano Cisternino che giunti sul luogo dell’omicidio hanno rintracciato l’anziano che in evidente stato confusionale si era nascosto in uno scantinato.

A far scattare l’allarme era stata la figlia trentenne dei due che, anch’essa di Laviano la quale preoccupata del fatto che la madre ed il padre non rispondevano al telefono, è andata a casa dei genitori scoprendo il cadavere della donna, riverso a terra in cucina. L’anziano 82enne, F.C. queste le sue iniziali, difeso dall’Avvocato Giovanni Vitale, è stato portato in Caserma per l‘interrogatorio di garanzia ma non risponde alle domande del PM. La coppia aveva anche un altro figlio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.