I bus che oggi occupano i tre quarti del parcheggio auto vanno spostati altrove, come nell’ampio parcheggio alle spalle del Grand Hotel Salerno, o, ancora, affianco all’albergo attorno all’inutile fontana della strada inutilmente chiusa.
Si proceda, immediatamente, pertanto, alla revoca del provvedimento, così come La Nostra Libertà chiederà formalmente sin da domani al Sindaco attraverso il consigliere comunale di Salerno avv. Antonio Cammarota”.
La Nostra Libertà
Geom. Paolo De Marco
Senza offesa ma anche i due luoghi elencati non sono adatti al parcheggio dei bus.Anche se sono favorevole alla trasformazione di quella stradina chiusa vicino all hotel o in un parcheggio o in una strada aperta.
… cu i cagate ri cavalli annanza a porta, sa che prufumm cu stu cavere peggio degli autubus viecch e arruzzunutu che sgassavano n’faccia a gente per pulire il motore.
Non ci piace la soluzione della loro libertà meglio i cavalli almeno facciamo compost.
Strano ma non ci sono ancora esposti alla PdR, sentiamo la mancanza, forse i 4+4 sono andati al mare oppure aspettano a quando si deve mettere l’ultima pietra.
ma nell’area vicino la nuova rotatoria, dove continuano i lavori che spero siano per fare un accesso diretto alla stazione, c’è tutto quello spazio…sarebbe l’ideale.
i carruzzell
i cagat
ri caval
non ce la faccio