A vestire anche per questa stagione la casacca del Basket Ruggi, presieduta da Rino Pignata, è la guardia\ala maddalonese, classe ‘94, Sabrina Natale. Una riconferma questa tanto voluta da società e staff tecnico, per l’impegno e l’attaccamento stesso che la giocatrice ha dimostrato nel corso della scorsa stagione.
È proprio Sabrina, che con queste parole, non vede l’ora di scaldare i motori: “E’ stato un anno difficile, pieno di responsabilità che però mi hanno fatto crescere sia dal punto di vista umano che da quello cestistico.
È stata dura dover conciliare studio e sport, considerata la distanza tra Caserta e Salerno, ma crescere significa fare delle scelte e posso dire di aver sposato appieno il progetto della Ruggi Salerno.
Qui ho trovato disponibilità, professionalità e grande attenzione per i dettagli, un aspetto che tengo sempre in considerazione, perché è da questo che nasce l’impegno che si mette in campo in ogni partita.
Ho sempre dato il massimo, come mio solito, giorno dopo giorno senza mai pormi limiti, e seppure in campionato non siamo riusciti a finalizzare i nostri obiettivi, la vittoria in coppa Campania è qualcosa che porterò sempre dentro di me. Spero di proseguire su questa strada e di porre ancora più in alto l’asticella sperando di portare in cascina nuovi successi.”
Commenta