Salerno: fiamme in un noto stabilimento balneare, si indaga
Notte di tensione nella zona orientale di Salerno. Ignoti intorno alle 3 del mattino si sono introdotti all’interno di un noto stabilimento balneare, passando dalla spiaggia libera ed appiccando il fuoco ad alcune cabine. Le fiamme si sono immediatamente propagate alle altre strutture in legno. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno spento l’incendio ed i Carabinieri per le indagini del caso. Resta da accertare se si sia trattato di una bravata oppure di un gesto intimidatorio. Questa mattina disagi per i bagnanti dello stabilimento che non hanno potuto usufruire nè della cabine che affacciavano sulla piscina, nè della piscina stessa rimasta chiusa al pubblico.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
come al solito non mettete i nomi.