E’ ottimista sul prossimo futuro dell’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi il presidente della società aeroportuale Antonio Ilardi con il quale su Radio Alfa abbiamo commentato i lavori dell’importante assemblea di ieri pomeriggio, convocata per la ricapitalizzazione della società.
Approvato anche il cambio del nome che dovrebbe prevedere l’aggiunta di Cilento a Costa d’Amalfi togliendo Salerno. Ma ancora non è stato deciso nulla in proposito.
Importante l’aumento di capitale, che è stato portato a poco più di un milione di euro.
Oltre ai vertici e ai soci all’assemblea erano presenti delegati della Regione Campania e Basilicata.
Il presidente Ilardi ritiene significativa proprio questa partecipazione ad aggiunge “Allunghiamo la pista… non il nome”
ASCOLTA L’INTERVISTA AUDIO SU RADIO ALFA
Intervista ad Ilardi su Aeroporto Salerno
Allungamento della pista una priorità!
Non si può togliere il nome salerno. È assurdo
il nome Salerno deve rimanere non scherziamo !!!!!
Io aggiungerei… della Basilicata. E baaasta!!! Non ne possiamo più di quest’ignobile farsa.
Non capisco perché non funziona l’aeroporto, se così si può definire.
Dopo anni di rinvii, cambi denominazione e altro…..dico io perché non lo chiudete se non serve così com’è? A chi serve una struttura così? Tutto sembra tranne un aeroporto.
Gli eventuali accordi camorristici sulla spartenza di improbabili incassi cercano partner che possano allargarne i benefit. Imprigionati da tempo dal malaffare campano (e non solo) il “sistema” scaccia il nome di “Salerno” con lo stesso timore che ha contrastato l’ex-sindaco De Luca. “Salerno-Paestum”, per cultura millenaria, è il nome giusto, breve, conciso e compendioso. Poi la pista si allungherà con il notevole incremento di voli turistici popolari: per consentire l’atterraggio di aerei di grandi dimensioni, si perde non solo il tempo ma anche l’interesse del centro archeologico più importante della provincia.