Andava a mare con il fidanzato, Federica muore a 17 anni in un incidente
Non ce l’ha fatta Federica Vitale la 16enne di Eboli rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto il 16 luglio scorso in località Santa Lucia di Battipaglia. La giovane stava andando a mare con il fidanzato ed un’altra coppia di amici quando l’auto si schiantò contro un camion. Federica Vitale venne trasferita all’ospedale di Battipaglia e poi a Salerno. La frattura della scatola cranica e’ stata fatale. Altri due ebolitani sono ancora in prognosi riservata. Il fidanzato di Federica è l’unico fuori pericolo ed è rientrato a casa. Su facebook il dolore di amici e conoscenti con tante foto della ragazza sorridente e spensierata strappata troppo presto alla vita.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
I giovani pensano che la vita sia infinita, non c’è prudenza, si corre, si sorpassa … si muore.