Malore nel Cilento, in coma musicista Vittorio Nocenzi
Il 64enne Vittorio Nocenzi storico pianista del Banco del Mutuo Soccorso è in coma farmacologico per emorragia cerebrale. A darne notizia l’edizione on line del quotidiano Il Mattino. L’artista originario di Pisciotta stava trascorrendo le vacanze nel Cilento quando è stato colto da un malore. Nocenzi é uno dei membri storici de “Il Banco del Mutuo Soccorso”, o semplicemente Banco, gruppo progressive rock di Roma fondato nel 1969. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web e dei social. Nocenzi è ricoverato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Secondo alcuni aggiornamenti Vittorio Nocenzi sta meglio, anche se non è ancora fuori pericolo, i medici comunque sono fiduciosi che si possa riprendere da solo. Il problema sarebbe stato causato dalla pressione bassa.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Forza Vittorio!!
Forza grande Vittorio ti siamo tutti vicini non mollare. Ti aspettiamo sul palco.
Sono cresciuto con le canzoni del Banco. Vittorio non mollare perchè ti siamo vicini e ti vogliamo bene.
Vittorio non è il momento di raggiungere Francesco! Non mollare!!