2200 abbonamenti sottoscritti nella prima fase della campagna terminata ieri. Venduti 373 voucher per le 19 gare interne della Salernitana. Il 24 agosto riaprirà la campagna abbonamenti e ci sarà anche la possibilità di sottoscrivere i voucher che non prevedono il tesseramento ma danno il diritto ad assistere alle sole gare interne della Salernitana.
In 15 giorni di campagna abbonamenti si è viaggiati ad una media di 150 tessere al giorno. Un dato notevole se si mette in relazione con i 2700 abbonati complessivi della passata stagione.
Un dato negativo se lo si rapporta all’idea di Lotito di arrivare, a fine campagna almeno a quota 10 mila abbonamenti. Difficilmente si riuscirà a raggiungere questa cifra.
Se il trend verrà confermato anche alla riapertura della campagna ad Agosto si raggiungerà a stento quota 5 mila. Molto dipenderà dal completamento della squadra ma anche dalle prestazioni in Coppa e nelle amichevoli in programma all’Arechi. A rilento anche la formula family, fin qui, non ha allettato molti nuclei, una decina di famiglie o forse meno ne hanno usufruito. La vendita al botteghino riprenderà dal 24 agosto. Da questa data, sarà possibile non solo pagare attraverso il Pos (la Salernitana ha già completato le procedure) ma anche dilazionare attraverso Deutsche Bank.
…..ma che disorganizzazione… Io non sono riuscito a fare l’abbonamento… Ho fatto agevolmente on line un biglietto aereo per gli USA…. Ma per fare un banale abbonamento per la Salernitana ho impegnato una giornata ( collegati al sito, scarica i moduli, compila i moduli, vai dal fotografo, ritira le foto, vai in banca a prelevare il contante , fai una fila sotto il sole….) ma francamente quando ti rendi conto che pe prenotare dei voucher ci impiega più di 10 minuti e hai davanti 10-15 persone ….ti senti proprio maltrattato …Altro che Diecimila abbonamenti…..!