In due tweet al veleno l’ex governatore della Regione Campania Stefano Caldoro ora all’opposizione, attacca nuovamente l’operato di Vincenzo De Luca: “La Giunta De Luca – scrive Caldoro – in 15 gg si fa scippare 180 mln su sanità, capitola su fondi Ue, approva variazione illegittima. Questo è allucinate”.
In merito alle offese rivolte da De Luca allo stesso Caldoro sull’emittente Lira Tv, l’ex presidente ha cinguettato cosi: “De Luca è una macchietta che rovina l’immagine della Campania”.
Caldoro la senti questa voce la senti questa voce?
Statt a cas…
Sei un Pinocchio.
Se De Luca è una macchietta allora tu sei un burattino…vai a fare una bella raccolta di pomodori così ti rendi utile all’agricoltura
Caldoro falso menzognero incapace muto per 5 anni adeso ha trovato la parola Miracolo il turista svedese riesce anche a scandire le parole adesso lo mandiamo da stefan de Mistura ad anacapri e gli facciamo fare la guida di villa san michele ahahahahah
Caldoro un signore.
Fa parte dell’opposizione dire per forza qualcosa!
De Luca da sindaco ha indebitato Salerno & tutti i salernitani per altri 20 anno, ora da presidente indebiterà la Campania e tutti i campani, la storia insegna …!!! Te capii …!!! REDAZIONE NON CENSURARE.
I 5xstelle chiamano Caldoro .signore… dopo averlo avversato in tutto e per tutto…. questa è la politica contro a prescindere che fa male al paese
Ma tu lo senti a questo, De Luca non ha sfruttato i fondi europei?? Ma ti rendi conto quanto è falso!!!
E quando lo doveva fare in 2 settimane e mezzo??
e tu invece in 5 anni non hai fatto un caz…..vedi che governatore avevamo ed ancora lo difendono.
Tu e tutti i tuoi seguaci buttatevi a mare!!! Qua è questione di logica non di vicienziell…ma quando mai sapete governare….non c’è trippa per gatti vero?……a ta schiattà!!!!
inutile personaggio come inutili i tuoi commenti da partito 5 stalle
BUFFONE!!! x Rita: smettila di dire cavolate.
Fin quando sia in campania e l’italia tt si portano al potere persone (di qualsiasi) colore politico che fanno interessi propi e non interessi del popolo e nazione tutta siamo destinati ad essere il Bronx dell’europa questa e l’amara realta.