Il sogno di tantissime coppiette: un matrimonio da favola, la luna di miele in crociera, e poi, esattamente nove mesi dopo, un bel bebè ad allietare la casa. Tutto perfetto. Deve averlo pensato anche lo sposino di Caltanisetta, che era tutto perfetto. Pure troppo.
Perchè nove mesi dopo la fantastica luna di miele in crociera tra le più belle località del Mediterraneo, la mogliettina ha finalmente dato alla luce un bel maschietto. Sanissimo, bellissimo. Ma nero. E visto che mamma e papà, e anche i nonni, sono tutti bianchi, lo sposino ha cominciato ad avere qualche sospetto. La mogliettina, a quel punto, non ha potuto far altro che confessare: il bimbo è stato sì concepito durante la luna di miele, ma non certo con il marito: con un aitante e irresistibile cameriere di colore.
E addio sogni di famigliola perfetta. Il marito tradito ha chiesto i danni morali alla donna, che nel frattempo, dopo la confessione, ha cercato di salvare il salvabile, raccontando che “non voleva” fare quello che ha fatto, e che di quella notte non ricorda nulla. Sarà….
Ma mi faccia il piacerà !chillo o fatt e nir nir ….ma dai perdonala ! Non fare il moralista da terzo mondo ma dico!lui non avrà’qualche figlio sparso da qualche parte .
bella notizia
Una vergogna che offende le donne
Mik secondo me tu sei un’altro cornuto. Ahahahah è moderno lui. Ma fammi il piacere
È una palla.
E’ Nat nu criatur e Nat nir a mamm o chiamm…
E’ signurine ‘e Cap’dichin’ fann’ammore coi marucchin’
E marucchin se vot’n e’ lanze e signurin co’ panz annanz
altra palla del sito!! 🙂
Brava sposinaaaaa a me piace il cappuccinoooo hahaha
A me par na strunzat…secondo voi lei non avrebbe preso precauzioni. ..le donne sono furbe…se era bianco forse andava liscio…ma con uno di colore o asiatico o pelle rossa..prendeva e si che prendeva precauzioni. .
È vi utile giustificare il comportamento di questa tizia dicendo che la notizia è falsa. La notizia è verissima evidentemente le piaceva rotolarsi con un negro
Scommetto che questa notizia l’avete attinta a Cronaca Vera, il festival del falso.
Se era bianco però nessuno si accorgeva di niente!!!!! Che disastro!!!!!
complimenti per il tempismo, nel 2009 era effettivamente una notizia, adesso ‘o criaturo va alle elementari
Voi salernitani vi scandalizzate perché è nato di pelle nera.Siete razzisti.