De Luca si è anche soffermato sui temi della mobilità, della sanità, dell’agricoltura e del turismo e sulle relative criticità e potenzialità inespresse, proponendo delle possibili soluzioni che, di concerto con gli amministratori locali, si concretizzeranno in proposte da sottoporre al neo insediato Governo Regionale che ha già avuto modo di mostrare sensibilità ed attenzione alle problematiche di questa zona.
Tra le proposte avanzate da De Luca quelle di intervenire sulla classificazione operata dalla Regione Campania con il nuovo PSR 2014/2020, reinserendo i comuni del territorio del Vallo di Diano nella Macroarea con problemi complessi di sviluppo (macroarea D).
Questo tema, sottovalutato dalla precedente amministrazione regionale, potrà portare evidenti benefici per il territorio derivanti dalle opportunità finanziarie previste dal nuovo PSR Campania 2014/2020.
come si può avere fiducia in questo personaggio visto il suo curriculum giudiziario?
La malerba non secca mai, Esposito pure tu a vuò finì co stu Piero De Luca?
sei un falso ma ricorda la vita punisce i pavidi e i senza palle.
Rita, poveretta, mi fa tanta tenerezza!
quando non si vuol far sapere la verità è facile denigrare e offendere, è inutile nascondere ciò che è pubblico!
x 11.52 e 13.25, siete veramente due poveretti.
ma ha risolto i suoi problemi giudiziari???. Questi censurano i commenti che è’ oggettiva cronaca giornalistica e lo propongono in tutte le salse pensando che la gente si dimentica che risulta ancora indagato per bancarotta fraudolenta.
Maronn! Ma non bastava bicienz???? Mo pur’ chist’at….
QUESTO FARA’ CARRIERA: SONO VENTI ANNI CHE LO SCERIFFO SENZA STELLA CI STA IMPARANDO…….. IL MESTIERE ! INDAGATO PER BANCAROTTA ? TIENE GIA IL BIGLIETTO DA VISITA
Al di là di chi fa questi convegni e di chi vi partecipa, poniamoci il problema se servono a qualche cosa, ………… Secondo le ultime stime il mezzogiorno sta morendo ed occorrono, una massa di investimenti pari ad 84 miliardi di euro VI RENDETE CONTO……….per cui ….. dubito che il sud possa mai decollare oltretutto non vi è una politica del turismo, una politica dei trasporti, una politica sui rifiuti, una politica sull’agricoltura, una politica sullo sviluppo industriale e così via
Continui a farmi ancora più tenerezza!