Ieri, martedì 5 agosto, si è tenuta la prima edizione di “Un Mare di Note”, manifestazione dedicata alle persone con la Sindrome di Down ed organizzata dall’associazione Musikattiva, in collaborazione con la Fondazione Angelo Vassallo, l’associazione “Il Vecchio e il Mare” e l’associazione “Pianeta 21”.
L’evento, patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, si è tenuto presso gli spazi del Circolo Velico Salernitano (Piazza della Concordia) ed ha visto l’esibizione musicale dei soci dell’associazione Musikattiva, concludendosi con un’escursione in barca.
L’associazione Musikattiva Ringrazia l’assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano per la sua particolare sensibilità a questo genere di eventi e di attività, l’assessore Mimmo De Maio, il Dott. Umberto Flauto (referente della Fondazione Angelo Vassallo), il Sig. Saverio Testa (comandante del veliero ORCA che ha regalato dei momenti indimenticabili ai nostri ragazzi) ed i soci del “Circolo Velico Salernitano” per la cordiale ospitalità!
Commenta