Nel corso della mattinata di giovedì 6 agosto la Task Force del Comune di Salerno e composta dagli uomini della Polizia Municipale diretti
dal Capitano Carmine Novella, Ufficio Ambiente, Salerno Pulita ed Ispettori Ambientali, sono intervenuti ai finidella prevenzione e repressione dei reati ambientali in località Matierno, rione collinare di Salerno, per ripulire un’area divenuta una vera è propria discarica a cielo aperto. Durante l’azione di bonifica gli Agenti hanno ritrovato alimenti a lunga conservazione, non scaduti e recanti il marchio della Caritas. I generi alimentari destinati ai più bisognosi sono stati gettati ed avevano tutti scadenza 2016/2018. L’attività congiunta continuerà anche nel prossimo futuro.
Le foto, se utilizzate, si prega di citarne la fonte.
LE FOTO
CHE SCHIAFFO ALLA MISERIA … E CON TANTE PERSONE CHE NON RIESCONO AD ARRIVARE A FINE MESE !!! VERGOGNA …!!!!!!!!!
Io li lascerei tra la monnezza a quella gente che butta via i rifiuti in questo modo nelle stesse vicinanze della loro abitazione.. L’ignoranza pura!! La raccolta differenziata è difficile per loro
lucio io lascerei te tra la monnezza ma non ti vergogni di fare il lecchino dei potenti, ma ti sei fatto un giro nella zona orientale, ci sono gabinetti e lavatrici per strada(zona scuola media ex quagliariello a torrione) ma che scherziamo ma quale differenziata, questi non tolgono neanche i cessi dalle strade, vai a vedere ieri era ancora la in bella mostra son dieci giorni che sta fermo, purtroppo e solo una piccola minoranza che non fa la raccolta differenziata, ma la spazzatura che si accumula sui marciapiedi chi la deve togliere, se non i netturbini(non ci sono o non fanno il loro dovere), credo che ci sia un responsabile comunale alla gestione rifiuti, prenditela con lui, e lascia in pace la stragrande maggioranza dei cittadini onesti di salerno che fanno dignitosamente la raccolta differenziata, grazie.
Si però non facciamone un caso. Se uno trova quattro barattoli di fagioli tra i rifiuti può essere stato per i più disparati motivi. Non per forza bisogna gridare allo scandalo.
Vergogniaaa!1! Via gli Itagliani dall’itaglia!
Prima gli itagliaanniii!
Viva Salvini per il sud ha fatto tanto è l uncio che ci vuole bene!
Ma tutta quella immondizia, come anche in altre parti della città non è stata sversata nel corso di questa notte, ma in parecchio tempo. Evidentemente si lavora tamponando qua è là le situazioni più urgenti, ma senza un piano preciso di pulizia cittadina. A ulteriore riprova il fatto che spesso leggo che questi interventi avvengono su sollecitazione di singoli cittadini o associazioni, ma i vari organi di vigilanza preposti che fanno ? Nessuno si accorge mai di niente ?
è uno schifo questo si, ma come mai i vigili urbani devono controllare, invece di controllare il traffico cittadino..qualche ente proposto non ce.potrebbero anche controllare i cartoni davanti ai negozi che non vengono ritirati.m’ha siamo in italia.