Si scioglie l’asse Salernitana-Lazio? In granata arriva Preiti
Qualcosa è cambiato nel rapporto collaborativo sull’asse Lazio – Salerno. Dopo l’arrivo di Strakosha e Pollace e che facevano presagire altri innesti dalla casa madre i dietrofront dei vari Crecco, Rozzi e Filippini piazzati in casa d’altri e non a Salerno hanno decretato la rottura di un certo cordone ombelicale che legava la Salernitana alla Lazio e per meglio dire Fabiani a Tare. Nessuna spaccatura o frizione ma la volonta di muoversi sulle proprie gambe senza stampelle o assistenza. Tutto ruota attorno ad Angelo Fabiani che ha affidato ad Antonello Preiti la delega di responsabile del settore giovanile. Preiti segue l’arrivo a Salerno di un altro elemento dello staff emiliano quel Massimo Carpino che si occuperà del settore commerciale. Figure d’esperienza, e soprattutto di grande fiducia per Fabiani che si aggiungono al team manager Salvatore Avallone, al secondo di Torrente, Mariani al preparatore Scarpellino ed al fisioterapista Iachetti.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
la Salernitana non ha bisogno di nessun tutore e’ una grande piazza puo’ camminare da sola ma quache giornalista deve amcora capirlo !!!!!!