Salerno: lasciano ombrellone da mare sotto i portici del Comune
Continuano le immagini di degrado che arrivano da vari punti della città e determinate, nella maggior parte dei casi da comportamenti incivili. Alle campane per la raccolta del vetro trasformate in micro discariche ai rifiuti ammassati nei pressi di alcuni ristoranti del centro cittadino e non ritirati e per finire, ieri sera, sabato 8 agosto ombrellone e bottiglie d’acqua sotto i portici del Comune di Salerno in via Roma. Una brutta immagine per una città che in questi giorni sta facendo registrare importanti presenze turistiche.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Siamo degli animali. Per il sud Italia non c’è speranza.
vorrei vederli in faccia questi delinquenti. Si credono i padroni della città, pensano di essere furbi e intelligenti. E intanto a rimetterci è l’intera cittadinanza e l’immagine della città! Vile e lurida gentaglia!
le ruspe di Salvini ci vogliono per portare via prima noi.
dai peppe non fare esternazioni da premio nobel(della poco intellingenza) se questo che ha lasciato l’ombrellone sotto i portici del comune e un delinquente come l’hai chiamato tu, quelli che ci abitano nel palazzo(del comune)come dovremmo chiamarli, non farmi usare vocaboli consoni al mio nik, ti prego.