PORTIERI: Liverani, Ronchi, Strakosha;
DIFENSORI: Bocchetti, Colombo, Franco, Lanzaro, Pollace, Schiavi, Trevisan;
CENTROCAMPISTI: Bovo, Grillo, Moro, Perrulli, Pestrin, Sciaudone;
ATTACCANTI: Calil, Eusepi, Gabionetta, Russotto, Troianiello.
Tim Cup: Chievo Verona – Salernitana, ecco i convocati
E’ stata diramata la lista dei convocati per il match di Coppa Italia in programma lunedì al “Bentegodi” tra Chievo Verona e Salernitana. Al termine della seduta di rifinitura, Mister Vincenzo Torrente ha sciolto le riserve sugli uomini da portare in Veneto.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Le solite idiozie: non c’è Cristea
Si vedrà in TV tipo su raisport1?
Domani trasmettono Milan-Perugia !! Perchè non Chievo – Salernitana?? Nguèèèèèèè. Volevo vedere il calcio che gioca la Salernitana. Spero che faccia un gioco spettacolare, con verticalizzazioni spinte…
Ci Sono Almeno sei giocatori Che al massimo possono fare una buona lega pro
A volte i nomi non contano vi ricordate la salernitana di delio rossi erano giocatori no di nome ma di quantita e qualita a volte con i nomi non si vince si vincono i campionati anche senza giocatori di nome ci vogliono giocatori che anno fame di calcio un allenatore che mette bene in campo i calciatori e non fare stronzate tipo il difensore lo mette a fare il centrocampista oppure il il terzino lo mette a fare il difensore o il centrocampista ecco torrente non deve fare queste cose a salerno perche se sbaglia fara giusto 7,8 partite o viene contestato o esonerato