Salerno: anziano solo in casa sequestrato e rapinato da due balordi
Pensionato solo in casa sequestrato e rapinato da due balori che si erano introdotti nell’appartamento dalla finestra. E’ accaduto a Salerno in via Volontari della Libertà nel quartiere Torrione. L’anziano – come racconta il quotidiano La Città oggi in edicola – è stato legato ad una sedia ed imbavagliato mentre i ladri, indisturbati, ripulivano la casa. Dopo una mezz’ora i malviventi sono andati via e l’anziano è riuscito a chiedre aiuto. Sul posto la Polizia per le indagini del caso ed il 118 che ha trasportato il malcapitato al Ruggi. Tanto spavento per l’anziano che non è in pericolo di vita.
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
SALERNO CITTA’ SICURA EH !!! ??? CHE SCHIFO …
Salerno città incontrollata e piena zeppa di scarafaggi . Ma dove sono i soldi per fare le disinfestazioni ? Con quale coraggio i politici locali non fanno nulla per garantire 2 servizi minimi indispensabili come sicurezza e igiene pubblica ? Che schifo è una vergogna !!!
I soldi servono per le luminarie.
Che vigliacchi,rapinare un vecchietto,come rubare le caramelle a un bambino.
ADDA’ TURNA’ … BAFFONE !!! E POI SARANNO CA@@I AMARI
… Che bruttissima città Salerno … invivibile oramai ed intanto il sindaco f.f. se ne sta comodamente al mare !!! SALERNO, CITTA’ DA QUINTO MONDO …
ormai l’Italia è in mano a gente senza scrupoli,a cominciare dai politici ed a finire agli ultimi zingari arrivati.
,,,Povera Italia veramente… !!!
Ma la colpa di chi é ? Sicuramente dei napoletani !! Sempre loro !!