“Vedo, invece, che tale strumento, che continua a campeggiare spessissimo nei titoli e negli articoli di giornale, sta per essere abbandonato anche dal Pd che lo ha inventato. Mi permetto di ribadire – continua Fasano – , con grande rispetto per chi le rilancia, che possiamo farle le primarie ma che siano di idee, progetti e percorsi nuovi per la nostra città. Se c’è buona volontà si può fare tutto. Io certamente, insieme a Mara Carfagna, lavorerò fino alla fine per una soluzione unitaria. Se non dovessimo riuscirsi saremo costretti ad andare da soli, e non temiamo neanche questa ipotesi. Naturalmente, faremo di tutto per scongiurarla».
Iat a scol……
IDEE … e’ come vedere la pubblicita’ dell’acqua Lete dove la particella di sodio diceva : IUHUHU c’è nesssssuuuuuuuunoooooooooooooo oooo
Togliti dalle scatole, l’ultima vera e seria campagna elettorale che hai fatto risale a più di 25 anni fa.
Oggi non rappresenti più nessuno.
Vincenzo,esci da questa banda,fra poco rimani solo, possibile che non ti rendi conto che nessuno è buono, e poi mettiti l’animo in pace l’elezioni la vincerà la continuità,capisci a me, vuoi fare le primarie di idee ,sono 20 anni che i tuoi fans stanno aspettando e forse ne passeranno altri 20,state in via di estensione,il club lo potete chiudere.
quest’uomo ormai si parla e si risponde da solo.
Idee, progetti..percorsi?!?
A furia di essere nominato, per le varie elezioni tra Camera e Senato, alla direzione di questo e di quest’altro, ha perso completamene il senso della realtà politica che si vive oggigiorno e si rivolge da faro guida a moò di statista a chi lo dovrebbe sostenere….dalle 10 alle 15 persone.
Che qualcuno se lo vada a prendere sottobraccio e lo accompagni a casa.