Un gattino è rimasto per ore incastrato nel motore di una Lancia Y parcheggiata in via Posidonia a Salerno. Udito il miagolio che proveniva dal vano motore alcuni cittadini hanno dato l’allarme prima postando la foto dell’auto su facebook e poi chiamati anche i Vigili Urbani. A trarre in salvo il gattino una ragazza molto esile che è riuscita ad afferrare il micetto evitandogli una morte certa se il conducente della vettura avesse messo in moto l’auto.
Salerno: gattino si incastra nel motore di un’auto, salvato
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E allora????!!! Pure mia suocera è rimasta incastrata nel water!
Ma mica ci avete fatto un articolo????!!!!
IO HO TROVATO I TOPI NEL MOTORE… VISTO CHE STO CESSO DI CITTA’, NEGLI ULTIMI TEMPI PULLULA DI POLIEDRICA FAUNA TUUUUURISTICAAAAAA…. !!!
Se hai trovato i topi nel motore vuol dire che la tua auto é ricettacolo per topi e serpenti velenosi.
x quelli che il Cuoppo.
Sicuramente il gattino incastrato é più importante di te,comunque auguri per tua suocera.
che esiste ancora gente sensibile e rispettosa nei confronti degli animali.