Bomba carta per una vendetta d’amore, arrestato il nipote del boss

Stampa
eboli_rione_paternoGiovanni Maiale jr nipote dell’omonimo boss è stato arrestato dopo aver fatto esplodere martedì sotto casa della ex fidanzata, nel rione Paterno ad Eboli, una potente bomba carta.

La donna, intimidita per le minacce al figlio e ai suoi parenti, si è rivolta ai carabinieri dopo il gesto intimidatorio della bomba carta, un gesto che ha scatenato l’ira dell’intero quartiere dove vive anche il sindaco, Massimo Cariello.

I giudici del tribunale di sorveglianza di Salerno, accogliendo le informative dei carabinieri,  hanno revocato a Maiale i benefici alternativi alla pena, ripristinando la misura carceraria. L’arrestato è stato tradotto al carcere di Fuorni.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E che boss maiale,carmelo zappulla(lo sbirro) gli fece saltare la dentiera dalla bocca

  • ottimo debutto da carriera criminale, sto baldo giovinotto comincia con le bombe carta per poi passare alle bombe a mano, per poi finire alla dinamite, adesso il passo più lungo sarà quello di parlamentare(senatore a vita) così si chiude il cerchio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.