“Orami – dichiara Fabio Iannone – l’abbandono del territorio e delle strutture sportive è dilagante ed è sotto gli occhi di tutti. Ho avuto diverse segnalazioni per il degrado del campetto di calcio situato in piazza “Gaetano Fimiani”, nella frazione S.Angelo.
Lo stato del campo è a dir poco deludente. Presenta porte divelte, rete metallica pericolosa e rotta, all’interno del campetto vi sono erbacce e rifiuti. Ci troviamo di fronte a una problematica ricorrente. Questa amministrazione comunale è ormai latitante rispetto alle problematiche che toccano e vengono denunciate dai cittadini”.
Per Fabio Iannone, inoltre, “i problemi non riguardano solo la struttura sportiva di S.Angelo ma anche il campetto di calcio ubicato nella frazione Costa, i cui lavori di recupero sono fermi da 1 anno circa. Senza dimenticare che lo stadio comunale “Superga” è stato inutilizzato per 2 anni circa per un restyling che era stato annunciato e che non è stato ancora completato. E che dire del nuovo palazzetto dello sport, i cui inizio dei lavori era stato proclamato anni fa ma che non è ancora partito?”.
“Tutto ciò – conclude Fabio Iannone – è la dimostrazione di un ventennio di amministrazione caratterizzato da fumo e proclami, da disastri che si ripercuoteranno sulle future generazioni. Sono convinto che Mercato S.Severino meriti un cambio di rotta, con persone motivate e impegnate quotidianamente per la risoluzione dei tanti problemi, soprattutto finanziari, che l’attuale amministrazione comunale lascerà sulle spalle dei Cittadini”.
Si devono dimettere tutti sindaco compreso. Hanno poco creato e poi abbandonato. Hanno solo creati tantissimi debiti che non pagheranno mai loro
cambiate paese ridicoli incostruttivi!!!