Dario migliora ma resta grave, Salerno fa il tifo per il poliziotto ferito a Milano

Stampa
incidente_moto_milanoSalerno in ansia per le sorti di Dario S. il poliziotto salernitano rimasto vittima di un grave incidente stradale avvenuto tra venerdì e sabato notte a Milano mentre era a bordo della moto di un collega morto nello schianto contro un muro.

Il 28enne salernitano stava facendo ritorno all’interno del residence della Polizia di via Pieve Emiliano a Milano, quando in sella a una potente mocicletta si sono schiantati contro il new-jersey di cemento che separa due carreggiata

L’incidente è avvenuto nel cuore della notte a Milano in via Ripamonti. Erano in sella a una moto di grossa cilindrata, una Kawasaki ZR800. La dinamica non è stata ancora del tutto chiarita ma sembra che il conducente abbia perso il controllo della moto, andandosi a schiantare prima contro il new jersey di cemento che separa le due carreggiate e poi contro un palo della luce, all’altezza dell’incrocio con via Selvanesco.

Il ragazzo che era alla guida, Alessandro Salzillo, di Benevento è morto sul colpo, il salernitano Dario S. è stato trasportato in condizioni gravi in ospedale: le lamiere gli hanno tranciato una gamba. I medici del Policlinico per evitare l’amputazione l’hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.