Bruciano sdraio ed ombrelloni per fare falò in spiaggia

Stampa
falò_spiaggia_incendio_fuocoAncora una volta episodi di inciviltà sulle coste turistiche del cilento. Dopo il caso del falò selvaggio a Sapri con alcuni giovani che avevano bruciato la pedana utilizzata da un padre per portare in spiaggia il figlio disabile e sulla sedia a rotelle a Marina di Camerota, la notte scorsa, un gruppo di ragazzi ha usato sdraio ed ombrelloni per alimentare il fuoco sulla battigia.

Il fatto, come scrive il Giornale del Cilento.it è avvenuto nei pressi di un campeggio alle spalle della pineta, a pochi metri dai nidi delle tartarughe. I vandali si sono appropriati dell’attrezzatura del vicino lido ed hanno prelevato altro legname dal vicino bosco di pini.

Un vero e proprio atto vandalico che ha indignato i tanti vacanzieri che frequentano la zona e fatto scattare i controlli delle forze dell’ordine sulle spiagge soprattutto nelle ore notturne da parte delle forze dell’ordine.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi non sono da definire neanche vandali,ma semplicemente pezzi di marciume senza cervello ,da mettere in galera e buttare la chiave e,dico questo per non essere troppo drastico,ma fossi io ,gli farei di peggio altro che galera.

  • bene Michele,mi sei piaciuto,sarebbe ora di stringere un pò la morsa per tutti i reati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.