Salerno: ogni giorno fuochi pirotecnici per i detenuti, il caso di Via Monticelli

Stampa
via_monticelli_fuorniOgni giorno 15, 20 minuti di fuochi d’artificio per omaggiare i propri parenti detenuti nel Carcere di Fuorni. E’ quanto accade in Via Monticelli a Salerno di fronte alla Centrale del Latte in prossimità delle nuove costruzioni. A segnalarlo alla nostra redazione, in una lettera, alcuni residenti della zona. “Ogni sera, verso le 20, un gruppo di persone  si recano nel nuovo quartiere per festeggiare i propri parenti che sono ospitati nel carcere di Fuorni.

Si caricano di una sacca piena di fuochi d artificio e inizia la “festa” che dura dai 15 ai 20 minuti. Costeggiano tranquillamente nel nostro parco , si armano di accendino e inizia la festa”. Alcuni residenti della zona che ci hanno segnalato il caso nel comprendere la sofferenza di queste persone sottolineano come queste manifestazioni di affetto e vicinanza possono arrecare seri danni alle abitazioni, alle auto ed all’ ambiente”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sti giovinotti esuberanti e turbolenti cominciano con i fuochi pirotecnici, per poi passare alle bombe a mano e alla dinamite, teneteli d’occhio, non vorrei che sti baldi giovinastri perfezionassero le loro armi sofisticate con qualche missile terra-aria capaci di radere al suolo lo splendido alberrgo a 5 stelle situato a fuorni abitato da splendide persone, meritevoli di un lungo soggiorno, pagate a spesi di voi contribuenti, grazie.

  • Una città ormai allo sbando. Le politiche clentelari che hanno sostenuto i Lazzari” salernitani in questi ann generano questi e ben altri fenomeni devianti.

  • La stessa cosa accade a Pastena, dove c’è il porticciolo! Estate o inverno che sia, dalle 22:00 alla mezzanotte (in quanto intervallo di tempo) c’è qualcuno che spara i fuochi d’artificio!

  • COME SEMPRE TUTTO ” A MIA INSAPUTA” DA PARTE DELLE C.D. AUTORITA’ DI P.S. Massima libertà per facinorosi e missionari di nuova cultura delinquenziale. Povera gente per bene, in quale Stato è costretta a vivere!

  • Quanta ignoranza senza confini. Cosa bisogna avere nel cervello per sparare botti per i parenti detenuti in un carcere e sicuramente vantarsene!

  • Scusate ma dopo la centrale del latte andando verso chiesa di Fuorni ci sta la sede della Polizia stradale e della Dia, possibile che non vedono e non sentono nulla?

  • Se uno di noi fa scoppiare un innocuo palloncino per strada subito si attira l’attenzione di qualche vigile.Mentre invece certa gente fa esplodere dei grossi e pericolosi petardi per omaggiare chissa chi, tutto abusivamente ,senza un minimo di autorizzazione., e nessuno li ferma.Questa è l’Italia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.