Le due società e le forze dell’ordine sono al lavoro affinché nel corso del pomeriggio di domenica tutto possa filare liscio. In vista del derby, domani 1 settembre, a Roma, si terrà una nuova riunione dell’Osservatorio, su disposizione del Ministero dell’Interno, dove verranno affrontate e condivise le problematiche connesse alla gara dell’Arechi, alla presenza dei dirigenti dei G.O.S., delle Questure di Avellino e Salerno, degli S.L.O. e dei delegati alla sicurezza delle due società. Venerdì, poi, ci sarà un’altra riunione in Prefettura, a Salerno, per fare il punto della situazione.
Dopo il sopralluogo all’Arechi, lo ricordiamo, è già stato stabilito che all’esterno della Curva Nord saranno posizionati i container, per evitare contatti (anche visivi) tra le due tifoserie. La speranza, anche in considerazione del fatto che si tratta della prima gara stagionale, è che tutto possa andare per il verso giusto, per evitare conseguenze negative sia per i tifosi che per la società. La Salernitana ha invitato i propri tifosi ad acquistare i biglietti in prevendita per evitare ressa ai botteghini ed a recarsi per tempo allo stadio domenica affinché non ci siano disagi ai varchi d’ingresso. L’Avellino, dal canto suo, ha ricordato ai propri sostenitori che i biglietti in vendita (2000) sono a disposizione solo dei fidelizzati e che nessuno potrà entrare all’Arechi se sprovvisto di tagliando.
e portateli ad Abu Ghraib invece di perdere tempo e denaro con i summit
Porte chiuse? La vedo con sky, spaghetti a vongole, e vino bianco freddo.
Io invece dormirò con comodo fino alle 13, poi preparerò spaghetti con la colatura di alici, frittura di alici e vino bianco freddo (anch’io) che degusterò durante la diretta RAI del GP d’Italia a Monza altro che gabbie e tornelli.
Io non capisco……….
fino a qualche giorno fà vi siete venuti a fare i bagni a Salerno i giri in costiera con le Vostre mogli, figli e fidanzate ora per vedere una partita volete fare i guerriglieri ?
MA ! ?????
CHE ESAGERAZIONE
che schifo,tanta forza pubblica per una partita.
Gli stadi andrebbero chiusi.