Tir incastrato a Furore: l’ambulanza non riesce a passare

Stampa
Tir_incastrato_FuroreHa del paradossale l’episodio accaduto nella tarda mattinata di oggi a Furore dove un autoarticolato in manovra si è incastrato nei tornanti della strada provinciale Agerolina.

Traffico in tilt per tre ore circa, fino a mezzogiorno, quando la motrice è stata staccata dal rimorchio, consentendo così il passaggio, a senso unico alternato e risicato delle sole auto.

Perché lo spazio disponibile tra il muretto perimetrale e l’estremità del rimorchio non consente il passaggio di pullman, camion e mezzi furgonati.

E quando intorno alle 13 – si legge su IlVescovado.it – si è presentata un’ambulanza per l’intervento presso l’abitazione di un’anziana che aveva avvertito un malore, si sono registrati attimi di imbarazzo e preoccupazione per gli addetti a studiare la migliore soluzione per la rimozione di quel rimorchio carico di ferro per un cantiere della zona. Ci hanno pensato i Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Amalfi, sul posto per garantire le condizioni di sicurezza alla viabilità, ad accompagnare, a bordo della loro gazzella, i medici presso l’abitazione dell’anziana, per la quale è stato necessario il trasferimento in ospedale. Portata in barella dalla propria abitazione presso l’ambulanza, come testimonia la foto a lato è stata trasferita a bordo grazie all’aiuto dei Vigili del fuoco.

Fonte e Foto da IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.