I tifosi dell’Avellino, infatti, potrebbero spostarsi da Milano, arrivando alle primissime ore del mattino in uno dei due aeroporti del capoluogo lombardo, per poi prendere un volo diretto a Capodichino.
Il maggiore ‘indiziato’ a coprire questo tipo di tratta in un tempo utile che permetta ai tifosi biancoverdi di percorrere la distanza che intercorre tra Milano e Napoli in aereo sarebbe il volo Easyjet che parte da Malpensa alle ore 09.00 della domenica mattina e arriva a Napoli alle 10.25.
In altri tempi sarebbero venuti col carretto o col tre ruote. Evoluti.
Scusate , ma il loro vero derby non è quello col Napoli ? Come mai ci tengono tanto a questa partita con una neopromossa ? Misteri della fede … quasi come il record di presenze al San Paolo nel match del Napoli sempre contro i granata … spettatori triplicati rispetto al solito … mah … nessuno ci considera ma tutti anelano il confronto …
non credo avranno potuto fare il biglietto per il settore ospite… in che settore andranno e in che modo si presenteranno? a parte che poi si deve vedere quanti sono, magari sono 5!
Il calcio é bello quando é condiviso dalle due tifoserie… I violenti in prigione…
Bravo luigi…..nessuna pietà per cafoni violenti munnezza di gente che non sa nemmeno che significa la parola sport..adottassero misurr dutissime per questa melma
Che vinca lo sport,facciamo capire che a Salerno siamo tifosi e non violenti,godiamoci la partita senza violenze e,soprattutto che vinca lo sport
Solo passione e colore.
E ovviamente il colore dell’arte ho sarà il granata.
Sarebbe bello vedere tutto lo stadio granata come fanno i tifosi olandesi vestendosi di arancione.
ma come si fà dopo tutto lo schifo a seguire ancora il calcio !!! andate a mare o in montagna portate le famigle a fare una gita o state casa e godetevi i vostri cari lasciate stae il calcio e irreale e un affare non per voi !!!!!