Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca pur apprezzando la realizzazione di concerti che sensibilizzano l’opinione pubblica sulla Terra dei Fuochi stamane ha espresso durante la conferenza stampa sui rifiuti e incalzato da alcuni giornalisti delle perplessità sul nome della manifestazione promossa dal cantante Gigi D’Alessio che si esibirà nei prossimi giorni in un concerto dal nome Malaterra che invece sarebbe più opportuno secondo il Governatore chiamare Terra dei Fiori.
D’Alessio chiamato in diretta dalla radiazza condotta da Gianni Simioli e con in diretta il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli ha risposto in diretta a De Luca spiegando che “noi partiamo da Malaterra per farla diventare una bella terra. In ogni caso sono contento che il Governatore apprezzi queste iniziative”.
“L’iniziativa – continuano Borreli e Simioli – di Gigi D’Alessio a nostro avviso è utile al territorio. Di tanti artisti e gente del mondo dello spettacolo che hanno speculato su questo dramma a partire da Selvaggia Lucarelli che lanciò pagine fb e campagne di comunicazione virali per poi dimenticarsene appena finita la baraonda mediatica. D’Alessio assieme a pochi altri ha continuato a impegnarsi per i campani con costanza anche esponendosi a feroci critiche”.
de luca tieni proprio ragione ma stu gigi d alessio gia mi fa pena a vederlo a cantare si permette pure di criticare ma caxxo
CHIST CANT PE NU FIL ‘E VOCE.
SEMP’ E STESSE LITANIE,,,,,,