Nocera: Lite in strada, parcheggiatore accoltellato da una donna
Due denunce ed una persona ferita è il bilancio di una lite per motivi banali avvenuta martedì sera a Nocera Superiore in pieno centro tra un automobilista in compagnia della moglie ed un parcheggiatore. I due uomini discutono sulla sosta. Poi dalle parole si passa ai fatti. Il parcheggiatore, secondo quanto riporta Il Mattino, il parcheggiatore abusivo avrebbe estratto un coltello ma perde l’equilibrio e l’altro uomo riesce a disarmarlo allontanando via il coltello aferrato dalla moglie dell’altro uomo che sferra alcuni fendenti al parcheggiatore. Il parcheggiatore 42enne è stato soccorso e denunciato per possesso ingiustificato di un coltello. Già in passato si era reso protagonista di episodi di violenza. Denunciata anche la donna per lesioni.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Una vergogna!Quando si fa qualcosa per quest parcheggiatori abusivi?
la donna merita un premio non la denuncia
a difendersi e farsi giustizia da soli:Grazie ancora alle istituzìioni che tutelano i diritti dei cittadini.
viva le donne con le palle.
La lingua italiana è un optional. Non si case quasi un caxxo
Che femmina d’onore.
Lo avrei sgozzato a sta merda di parcheggiatore, complimenti alla donna, davvero !!!