Agropoli, Settembre Culturale al Castello: i prossimi appuntamenti

Stampa
cristina-chiabottoDopo la serata d’esordio con l’ex Miss Italia e conduttrice televisiva Cristina Chiabotto, proseguono gli appuntamenti dell’ottava edizione del «Settembre Culturale al Castello», rassegna letteraria promossa dall’amministrazione comunale di Agropoli con l’assessorato alle politiche per l’identità culturale.

 

Questa sera, giovedì 3 settembre, alle ore 19, sarà la volta di Claudio Volpe che presenterà “Ricordami di essere felice”.

 

Venerdì 4 settembre, ore 19, Giuseppe Di Genio presenterà “Codice breve sugli usi civici”.

 

Domenica 6 settembre, alle ore 19, protagonisti della serata saranno Ermanno Corsi e Piero Antonio Toma con “Qurinale amori e passioni”. Sempre domenica, alle ore 20, sarà la scrittrice Giuseppina Giudice a parlare di “Amori in prima linea”.

 

Lunedì 7 settembre, alle ore 19, Anna Motta con “Prolegomeni alla filosofia di Platone”.

 

Il programma completo è consultabile su www.settembreculturale.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.