Thomas Strakosha andata e ritorno dall’Albania in 48 ore

Stampa
Salernitana_Bari_48_StrakoshaE’ stato in campo tutta la partita Thomas Strakosha giovane portiere granata che ha difeso i pali della nazionale under 21 dell’Albania contro Israele. La gara è terminata 1 a 1.  Strakosha dovrà rientrare entro domani a Salerno, fare la rifinitura sabato e giocare il derby domenica. Poi dopo la partita la partenza per Tirana dove martedì avrà il secondo impegno in Nazionale contro il Portogallo.

Nel frattempo la Salernitana prosegue la preparazione in vista del match di domenica con l’Avellino. Questo pomeriggio allo Stadio “Arechi” gli uomini di mister Torrente hanno svolto una sgambatura in famiglia contro la formazione Primavera allenata da mister Savini terminata con il risultato di 10 a 0.

Salernitana che giocherà col 4-3-3 con l’unico dubbio a centrocampo. In difesa Colombo, Lanzaro, Schiavi e Franco, in attacco il tridente scelto sarà composto da Troianiello-Eusepi-Gabionetta con Donnarumma ed eventualmente Coda pronti a subentrare a gara in corso. Il dubbio in mediana riguarda Bovo. Il mediano goleador (2 gol nelle 2 gare di Coppa Italia contro Pisa e Chievo Verona) ha recuperato dall’infortunio e si gioca una maglia da titolare con Moro. Il reparto si completa con Pestrin e Sciaudone.  

Oggi al gruppo si è aggregato anche il neo acquisto  Manuel Milinkovic, classe 1995, lo scorso anno alla Ternana. L’esterno d’attacco serbo ha fatto la conoscenza dei suoi nuovi compagni

I granata riprenderanno gli allenamenti domani alle ore 10:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.