Abusivismo: Formisano, bene De Luca su quello di necessità

Stampa
Lavori-Stradali-ruspe-generica“Con la posizione espressa ieri sugli abusi edilizi di necessita’ in Campania, il governatore De Luca ha dimostrato ancora una volta di essere un uomo del fare”.

Ad affermarlo, in una nota, e’ l’on. Nello Formisano (Idv), portavoce parlamentare dell’Ittalia dei Valori e commissario metropolitano di Napoli del partito, il quale aggiunge: “Dopo aver preannunciato nel programma elettorale un’ipotesi di sanatoria per gli abusi di necessita’, secondo me contribuendo alla vittoria finale, una volta eletto ha immediatamente messo in campo la proposta”.

“Sarebbe il caso di smetterla con pregiudizi ideologici che hanno caratterizzato finora solo una sinistra del ‘no’ – sottolinea l’on.Formisano – .

Al di la’ degli schieramenti di appartenenza, occorre dare tutto il sostegno possibile a De Luca, sia in sede regionale che parlamentare, perche’ il presidente ha chiarito i termini e i limiti entro cui intende muoversi, che sono ampiamente condivisibili rispetto alle necessita’ dei campani e dei napoletani. Noi ci saremo”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.