Fabiani: ”Contento per la vittoria. Strakosha non merita critiche di certa stampa”

Stampa
salernitana_Avellino_2015_6_lotito_fabianiSoddisfatto della vittoria il direttore generale della Salernitana Fabiani: “Buon avvio, c’è molto ancora da lavorare in un campionato lungo e duro. Sabato c’è subito un altro impegno difficile. L’obiettivo rimane la salvezza, non esaltiamoci troppo per le vittorie e non demoralizziamoci troppo quando arriveranno le sconfitte. Sono contento per Strakosha che qualche sito internet in settimana ha ingiustamente attaccato. Siamo alla ricerca di un altro portiere e non esiste un secondo o terzo portiere. Chi gioca meglio va in campo. Non faccio nomi di chi arriva, Polito, Terracciano o chi per esso. Abbiamo un posto libero in lista ma non è detto che dobbiamo prendere per forza qualcuno degli svincolati. Abbiamo Nalini fuori, gran giocatore che stiamo cercando di recuperare.” 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hai ragione Fabiani, non merita critiche perché è giovane ma senza non può crescere. Di fatto, ci serve un portiere, non può essere titolare Strakoscia, è insicuro.

  • Secondo me,Strakosha non solo può fare il titolare per tutto il campionato ma fra qualche anno starà in A…
    Spero con la Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.