Marco Mezzaroma: “Bel derby, noi in forma. Felice per Gabionetta”

Stampa
salernitana_Avellino_2015_7_lotito_mezzaromaSoddisfatto, pacato ma diplomatico come sempre il co-patron granata Marco Mezzaroma al termine del match di esordio in casa contro l’Avellino: “Bella partita, tirata come tutti i derby, sembra tutto ok sotto l’ordine pubblico, buon risultato ma siamo alla prima giornata. Anche se c’era un altro risultato non cambiava il nostro percorso. Bella giornata, siamo contenti. Felice per Gabionetta ritornato ai livelli che conoscevamo”.

“Altri calciatori, – prosegue Mezzaroma – devono andare ancora in condizione. I tifosi ci devono stare vicini sempre come oggi. Vogliamo che sia una squadra competitiva che ci dia belle soddisfazioni. Claudio ha vissuto la partita con intensità accanto a me e la moglie ed è sempre contento quando trova questa bolgia che anche oggi hanno dato prova di civiltà e maturità.

Soddisfatta anche lady Lotito Cristina Mezzaroma sorella del patron Marco e anch’essa presente all’Arechi per la ‘prima’ in B dei granata: “Stanotte ho sognato che finiva 3-2 per la Salernitana è finita 3-1 quindi ancora meglio del sogno. Mio marito non ha rilasciato dichiarazioni, è scappato via per raggiungere la Nazionale. Ha esultato come un matto al raddoppio e al terzo gol. Ho chiamato a casa a fine primo tempo e mi hanno detto mamma dici che devono correre di più in campo, e io ho passato il messaggio”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.