Il derby degli striscioni: botta e risposta tra le due tifoserie

Stampa

salernitana_Avellino_2015_65Botta e risposta a colpi di striscioni sugli spalti. In Curva Sud abbondano le scritte. Si comincia con “Un solo obbligo… Vincere”. Nel settore Distinti, parte inferiore, i tifosi espongono cartelli di saluto con su scritto “Beee”. Ancora in Curva Sud campeggia la faccia di Vittorio Sgarbi con sotto scritto il suo celebre: “Capre”. Ed ancora: “In bocca al lupo”, “Jamm Annanz” e poi quello di grande solidarietà “Rocco vive” in ricordo dell’ultars dell’Avellino recentemente scomparso.

Poi ancora striscioni pungenti: “Il tuo vanto la preistoria. La trasferta all’Arechi il tuo momento di gloria N.G”. E poi: “Soltanto all’infamia di una mossa vigliacca avete saputo dire basta. 1914 Per sempre”. La Curva dell’Avellino replica: “Spero cambi il vento, la tua puzza mi sta uccidendo”. Ed ancora dalla Curva dei Salernitani in risposta a questo striscione: “Ci fate pena”. E poi: “Filosofeggi scrivendo comunicati poi festeggi i ripescaggi comprati”. Sempre in Curva Sud: “Mai una azione, scarsa originalità siete rimasti agli anni della Serie A”. I tifosi dell’Avellino: “Vuoi fare il metropolitano ma sei di Pontecagnano”. La replica dei supporters granata: “Beenvenuti in città!”

salernitana_Avellino_2015_68_ salernitana_Avellino_2015_64 salernitana_Avellino_2015_63 salernitana_Avellino_2015_73 salernitana_Avellino_2015_61_tifosi_avellino salernitana_Avellino_2015_46 salernitana_Avellino_2015_48_lotito

11 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.