Scuole Comunali dell’Infanzia di Salerno, l’Amministrazione potenzia i servizi
L’amministrazione comunale di Salerno ha affrontato in modo risolutivo le problematiche relative all’apertura delle Scuole Comunali dell’Infanzia, che negli ultimi giorni hanno avuto ampio risalto sugli organi di stampa locali. Grazie all’ideazione di un progetto pilota regionale rivolto alle strutture scolastiche 3-6 anni della città di Salerno, realizzato grazie ad una sinergica attività tra gli assessorati comunali alla Pubblica Istruzione e alle Politiche Sociali, non solo saranno garantiti i servizi ordinari, ma saranno ulteriormente potenziate e migliorate le attività didattiche integrative (laboratori scolastici, attività pre e dopo scuola) e i servizi di sostegno per i casi di disagio sociale.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bene, bisogna investire sui piccoli per educare e preparare le future generazioni!