Baronissi: il 14 settembre al via trasporto scolastico e servizi pre e post accoglienza

Stampa
valiante_baronissi_1Al via dal prossimo 14 settembre, con la ripresa dell’anno scolastico, il servizio di trasporto scolastico per le scuole d’infanzia e primarie di Baronissi. Sono quattro i pulmini messi a disposizione dal Comune impegnati nel servizio in città. In contemporanea, partiranno i servizi di pre e post accoglienza in tutte le scuole della città, garantendo così un servizio efficiente alle famiglie. Il dispositivo prevede l’ingresso alle 7.30 per la pre accoglienza e l’uscita alle 14.30 per la post accoglienza.

“Tutti i servizi saranno attivi fin dal primo giorno di scuola – dichiara con soddisfazione il sindaco Gianfranco Valiante – lo sforzo per far partire tutto regolarmente è stato notevole, ma siamo riusciti a garantire l’efficienza dei servizi. Colgo l’occasione – conclude Valiante – per augurare ad alunni, studenti, dirigenti, docenti e famiglie un positivo anno scolastico. Cercheremo come sempre di dare risposte concrete ed efficaci alle esigenze di servizi educativi e culturali del territorio, nell’ottica di crescita della nostra Città”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.