Salernitana, la Maglia, aperta la mostra con 130 divise granata

Stampa
maglie_salernitana_mostra_12Sono 130 le maglie della Salernitana esposte a Palazzo Genevose a Salerno nella mostra “Salernitana la Maglia” organizzata dall’Associazione Culturale 19 Giugno 1919 con il patrocinio del Comune di Salerno. Dalle gloriose casacche in doppia lana con il numero cucito sulla schiena, logorate dalla polvere passando per le tenute in raso del Vestuti fino ad arrivare alle più moderne e patinate maglie da gioco dello stadio Arechi.

La mostra è un percorso storico, intessuto di ricordi e imprese calcistiche e potrà essere visitata da venerdì 11 Settembre dalle ore 18.00 all’1.00, mentre il 12 e il 13 dalle 11.00 del mattino all’1.00. Venerdì 11, giorno dell’inaugurazione, alle ore 17.00 verrà donato un ritratto del bomber Vincenzo Margiotta ai figli Leda e Lorenzo, opera esclusiva del disegnatore Bonelliano Luca Raimondo. Tra le maglie esposte anche quella indossata da Gabionetta nel derby con tanto di sottomaglia con su scritto “Dimmi che si sente” che ormai spopola sul web.

VIDEO

 

VIDEO

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A me piaceva quella del primo scudetto,ma non l’ho trovata.Allora ho optato per quella di quando battemmo il Casalvelino nella finale della coppa del cilento.Che ricordi….o’ fridd ncuoll!!

  • Sono solo curioso di sapere per quale squadra tifi per il resto non posso chiederti altro perche’ sei semplicemente un affannato mentale definirti un idiota sarebbe un complimento sei semplicemente un peccato….

  • Ma li volete bloccare o no i commenti di questo demente Paesano di Giggin ò Compless??…..Io voglio vedere la magliettina del Napule di una Finale Champions la Metropoli Napoli ha mai fatto una Finale Champions?? Vai Sarri batti l’Empoli altrimenti non ti fanno mangiare il Panettone, anzi i Mostocciali e i Roccocò tuost che spacca i rient’….vai Giggino facci vedere la tua maglietta, ti amo terrone ti amoo con la canottiera bucata la catena d’oro tondo basso e moro…..a dieta Mediterranea….spuzza via spuzza spuzza

  • Addirittura chiedere il banno per dei semplici sfottò,ma quando cresceremo mentalmente e ci apriamo al confronto?

  • Io voglio vedere la maglia del Napoli Soccer, 2006 Juventus Stabia-Napoli 3-1, è pur sempre la provincia che batte il Capoluogo Metropoli….the Championsssss….miercurì tutti a tifare per il Barzelona nemmeno un punto alla Roma giusto? Io conterò tutte le volte che Busquets sì butterà per terra per simulare falli…ollellè ollallà faccela vedè….maroonn che campeòn el club mundial, vai Messi che il Mondiale (per club) lo vincerai

  • Alberto, ma che specie di confronto vuoi fare? Ti puoi soltanto divertire e stare al gioco. Forza Saeita’ .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.