D’Auria ha inoltrato una lettera al primo cittadino in carica ed al Segretario Generale, comunicando – come si legge – “la volonta’ di rassegnare, per motivi personali, le dimissioni dalla carica di ViceSindaco ed Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Mercato S. Severino”.
“Le dimissioni” – puntualizza il sindaco Giovanni Romano – “rientrano in un accordo politico assunto lo scorso anno all’atto delle elezioni; accordo che Rocco D’Auria ha inteso rispettare dimostrando, ancora una volta, di essere un galantuomo ed un professionista serio. Per questo e per il gran lavoro che ha svolto in questi anni al servizio della nostra Comunità come Sindaco e come Vice Sindaco, lo ringrazio. La sua esperienza e la sua capacità amministrativa sarà comunque a disposizione dell’Amministrazione e del Sindaco per i prossimi anni e fino alla fine del mio mandato in altre forme e per altre iniziative”.
“Anche questa” – aggiunge D’Auria – “come le precedenti esperienze nelle Amministrazioni a guida Romano, unitamente al quinquennio nel quale ho avuto l’onore di essere stato Sindaco di questa Città, ha rappresentato un momento di significativo arricchimento sul piano personale, amministrativo, professionale e delle relazioni umane, per il quale sono grato a Giovanni Romano, ai colleghi della Giunta, ai consiglieri delle liste civiche della maggioranza e alla Comunità di Mercato S. Severino”.
D’Auria nella missiva rivolge “un saluto affettuoso ed un abbraccio caloroso al personale comunale, che, in questi anni, ci ha sempre supportato con professionalità, dedizione e senso del dovere”.
“Resto a disposizione” – conclude il vicesindaco uscente – “per qualsivoglia necessita’, pienamente consapevole di aver vissuto un’esperienza che mi ha consentito di crescere molto e di consolidare il rapporto umano e di profonda stima e amicizia con Giovanni Romano e la sua squadra”.
FACCIO GLI AUGURI AL DOTT. ZAMPOLI PER LA NOMINA DI VICE SINDACO.
PURTROPPO CON LA SITUAZIONE CHE CI RITROVIAMO (DEBITI-DEBITI-DEBITI-) NON CAMBIERA NULLA…..
I più sigeri auguri al dott. Zampoli, mi augoro che lo lasciano lavorare alla sua maniera che le istituzioni le hanno assegnato senza alcun condizionamento