Amministrative a Salerno: Roscia (FI) propone patto comune, “Vediamo chi lo firma”

Stampa
Antonio_Roscia_Forza_ItaliaInizia a surriscaldarsi il clima politico a Salerno in vista delle prossime elezioni amministrative dalle quali dovrà uscire il nome del nuovo Sindaco. A lanciare una provocazione alquanto pungente ci ha pensato Antonio Roscia, ex coordinatore cittadino di Forza Italia e presidente Club Forza Silvio di Salerno. “Un patto comune” – lo definisce “che consenta di riconoscere l’onestà politica al candidato e rendere più semplice l’allestimento di una lista forte per presenze e voti”.

Roscia in pratica propone che “il candidato a Sindaco, in caso di non elezione, prende il solenne impegno a dimettersi immediatamente dall’eventuale ruolo di Consigliere Comunale per far subentrare il primo dei non eletti in consiglio”. Questo, secondo l’esponente di centrodestra, servirà nono solo come “presa di impegno pubblico da parte del candidato”, ma anche per restituire “serenità e correttezza al confronto nella coalizione salernitana”. Roscia lancia l’invito, dunque, vediamo chi sarà disposto a raccoglierlo…

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.