“Speriamo che dalla riunione possa emergere un rinnovato avvio e ripristino di sane relazioni sindacali poiché la confusione attuale elevata a sistema di governo di un settore complesso come quello sanitario non fa altro che generare un degrado difficilmente rimediabile a chiunque sostituisca l’attuale management.
Ovviamente è di palmare evidenza che la prima cosa utile da fare per la città di Salerno del nuovo governatore regionale De Luca, se tiene a cuore credibilmente le sorti della sua comunità di riferimento, è la rimozione del Direttore Generale dr Viggiani”. A scriverlo in una nota il segretario generale della Cisl Fp di Salerno Pietro Antonacchio.
guarda il caso si mettono in agitazione già chi sta bene e non ha problemi apparenti come i netturbini e i dipendenti del san leonardo, e cosa dovrebbero dire i disoccupati, i cassaintegrati i precari o i laureati senza lavoro dopo aver studiato per tanti anni, i sindacati hanno fallito la loro missione, date voce a chi tiene veramente i problemi e non a sta mini casta di privilegiati, grazie.