Mucche a passeggio tra le auto anche a Salerno
Il problema dei bovini vaganti non riguarda solo le strade dei Comuni della Valle dell’Irno in particolare Pellezzano e Baronissi. Questa mattina, a passeggio tra le auto, una mucca si aggirava in via Camillo Sorgente nei pressi dello svincolo autostradale con enorme pericolo per gli automobilisti. Evitato l’impatto con il bovino restano i problemi che riguardano gli animali vaganti per le strade salernitane senza che nessuno riesca, almeno al momento, ad arginare questo fenomeno.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Basta sequestrare i bovini ai proprietari che si conosce benissimo. Ma non si vuole perchè sono noti alle cronache giudiziare.
L organo preposto è il Corpo forestale dello Stato.
…che si parla di bovini vaganti leggo messaggi del tipo “ma si sa di chi sono” oppure ” i proprietari sono malviventi, per questo non si fa niente”… scusate l’ignoranza, ma di chi cavolo sono queste mucche ? Di Toto’ Riina ? Ma portatele al macello e sfamate la povera gente…
negli stati uniti vengono incriminati i prorietari e sequestrati gli animali ma in italia…..
A Giovi si trova di tutto per strada cavalli,mucche,cinghiali ecc. Talvolta in curva con l’auto diventa pericolosissimo trovarseli di fronte
per le vie di ogliara e’ cosa quotidiana…. aspettiamo i feriti? speriamo di no!!!!!!!
uaaaaa via camillo sorgente – svincolo autostradale…che cazz