Successivamente si è appreso che ad essere colpoto è stato il pullman di tifosi granata, organizzato dal Centro di Coordinamento Salernitana Clubs (con a bordo, tra gli altri, il referente Valle dellʼIrno, Mario Santaniello), mentre percorreva lo stradone che conduce allo stadio “Adriatico”.
Il bus è stato preso di mira da un gruppo di teppisti che, nascosto in un giardino pubblico, ha scagliato un sasso di grosse dimensioni contro il bus che trasportava i supporters partiti da Salerno. La pietra ha mandato in frantumi il finestrino finendo allʼinterno del pullman.
Fortunatamente i tifosi che erano seduti in quella zona non hanno riportato ferite e se la sono cavati “soltanto” con un grande spavento.
Il masso è stato, poi, sequestrato dalle forze dellʼordine che proveranno a risalire allʼidentità dei violenti. Un gesto, quello verifi catosi allʼesterno dellʼAdriatico, che conferma lʼantica rivalità tra le due tifoserie che non sʼincontravano tra i cadetti da diversi anni.
Il nostro bus é arrivato per primo…. Nessun problema!
No art.9
.
poveri fessi, per una partita di calcio, ma iat a zappà
e la temibile nuova guardia che caxxo faceva,guardava??
i pescaresi non esistono!
Una volta con voi ci si scorreva, si scendeva dai pullman !!! Nuova guardia si, ma in tutto … dietro la polizia fai il leone ma da scendere dai pullman nessuna intenzione !!!